Keira Knightley: Vorrei una vita tranquilla

« Older   Newer »
  Share  
milena84
view post Posted on 31/7/2012, 13:50




CITAZIONE
Keira Knightley vorrebbe rinunciare per un po' ai ruoli in importanti nei film. Almeno è questo che avrebbe dichiarato al Daily Star, sito inglese che si occupa di gossip e di star.

In particolare, sembrerebbe che l'attrice 27enne voglia rimanere un po' in disparte per avere maggiore tranquillità sotto il profilo della vita privata.

"Arrivi ad un punto in cui pensi: Quale film posso fare che mi consenta di vivere un'esistenza tranquilla? Sicuramente i così detti film ad alto budget non lo consentono e, anzi, mi creano numerose difficoltà sul lato personale. Di certo amo le grandi produzioni ma, per ogni grande film, esiste uno scotto da pagare a livello di vita privata. Non mi sembra che, ad esempio, se una modella accetta di svolgere una grossa campagna pubblicitaria abbia il timore di non poter più circolare liberamente per strada, o di non essere sicura".

Keira, quindi, vorrebbe poter conciliare una vita tranquilla con la fama, elementi, però, che spesso contrastano tra di loro. Forse è davvero necessario, talvolta, defilarsi dalle luci della ribalta per trovare un po' di spazio per gli affetti e, per che no, anche per se stessi.

Keira Knightley
Fonte:
Fonte

 
Top
0 replies since 31/7/2012, 13:50   32 views
  Share